" Si è tifosi della propria squadra perchè si è tifosi della propria vita, di se stessi, di quello che si è stati, di quello che si spera di continuare a essere. E' un segno, un segno che ognuno riceve una volta per sempre, una sorta di investitura che ti accompagna per tutta la vita, un simbolo forte che si radica dentro di te, insieme alla tua innocenza, tra fantasia, sogno e gioco."

sabato 19 marzo 2011

Col Parma rientra Gastaldello

Altro scontro salvezza per la SAMPDORIA che dopo i k.o. rimediati contro Cesena e Catania tenta di invertire la rotta ospitando a Marassi il Parma.
Buone notizie per Cavasin che recupera Lucchini e Gastaldello, fresco di rinnovo contrattuale fino al 2016: probabile quindi il ritorno della difesa a quattro con Zauri e Martinez sugli esterni, mentre a centrocampo la novità potrebbe essere rappresentata dall'avanzamento di Ziegler, in attacco Guberti sarà in appoggio all'unica punta Maccarone.
Nel Parma assenti Lucarelli e Galloppa squalificati, hanno invece recuperato dai rispettivi guai fisici Amauri e Giovinco: scontata la presenza in avanti dell'italo brasiliano mentre l'ex juventino è in ballottaggio con Palladino.
Per noi è un'altra sfida delicatissima: le giornate passano e la posizione in classifica peggiora sempre più, la gara di domani contro i ducali non è decisiva ma di certo sarà fondamentale dare un segnale di vita, se non facciamo i punti che ci servono quando giochiamo in casa contro le dirette concorrenti mi chiedo dove e quando li potremo ottenere...
Insomma mi attendo di vedere una Samp gagliarda, che non si sciolga alle prime difficoltà come accaduto troppe volte in passato e che combatta dal primo all'ultimo minuto per ottenere quella vittoria che sarebbe di straordinaria importanza...FORZA DORIA !!!!!!

Nessun commento: